Costruzione Intelligente


Il modello di costruzione che riteniamo intelligente è determinato dall'insieme delle tecnologie, dei materiali e delle tecniche di installazione e posa in opera che determinano vantaggi per l'utenza in ottica di risparmio sicurezza benessere e comfort.

La sapiente ricerca di materiali ecologici volti alla bio edilizia per quello che concerne l'involucro dell'edificio o immobile deve essere corredata da un'impiantistica integrata capace
capace di dotare di intelligenza l'abitazione che attraverso piccoli accorgimenti da un lato aumenta la vivibilità della casa restituendo sicurezza comfort e benessere dall'altro riduce i consumi energetici e quindi determina risparmio nel tempo.

Una casa con queste caratteristiche ha sicuramente più mercato di un'abitazione che non presta attenzione ai particolari che in realtà determinano la differenza nel tempo.

Scegliere il sistema domotico AtHome© per la propria costruzione non solo sposta l'immobile in una fascia di mercato più allta ed in questo momento più richiesta ma produce il vantaggio per l'imprenditore di ridurre notevolmente i tempi necessari per la realizzazione della parte installativa personalizzata.
Il sistema AtHome© è infatti diversificabile e ampliabile senza opere murarie. L'immobile acquista in tal modo un notevole valore aggiunto, si ha un mezzo per differenziarsi nettamente dalla concorrenza producendo un vantaggio competitivo utile per spingere il cliente all'acquisto dell'abitazione.

Scopri come funziona la casa domotica con AtHome©